Per la prima volta in Italia un corso internazionale Tre Principi con Chip e Jan Chipman

Per la prima volta in Italia un corso internazionale Tre Principi con Chip e Jan Chipman

i coach Chip e Jan Chipman

Dal 26 al 29 maggio 2016 abbiamo organizzato a Rimini un corso internazionale dedicato alla riscoperta della nostra vera natura, con due ospiti eccezionali: i coach Chip e Jan Chipman.

 

Nella splendida e accogliente cornice dell’Hotel Touring di Rimini, dal 26 al 29 maggio, si terrà per la prima volta nel nostro Paese un corso internazionale sui 3 Principi, un approccio innovativo alla vita che vi permetterà di riscoprire la vostra serenità.

Ospiti d’eccezione i coniugi canadesi Chip e Jan Chipman che da oltre 40 anni insegnano e promuovono in tutto il mondo i 3 Principi e che condivideranno col pubblico presente in sala – grazie ad una traduzione consecutiva in italiano – una nuova e vitale comprensione sulle relazioni umane, sull’universo che ci circonda e sulla natura della vita stessa.

Non sono necessarie conoscenze pregresse, non ci sono tecniche che vi sarà richiesto di imparare a memoria, non ci sono verità assolute che vi sentirete ripetere: ci sarà solo qualcosa di nuovo e meraviglioso da scoprire, che può rivelarsi prezioso per la vostra vita professionale e relazionale.

Più che un semplice corso, Chip e Jan vi faranno vivere quattro giornate intense e stimolanti, fatte di riflessioni e conversazioni informali e profonde, pianificate specificamente per approfondire la comprensione personale di ogni partecipante.

Per scoprire il prossimo corso in programma, segui il link.