Vincere nello sport non è mai stato così facile e naturale come oggi!

Vincere nello sport non è mai stato così facile e naturale come oggi!

Scarica ora il primo capitolo gratuitamente!

Oggi siamo orgogliosi di presentarvi il nostro ultimo libro pubblicato nella collana Tre Principi: Stillpower – Eccellenza con facilità nello sport e nalla vita scritto da Garret Kramer.

Siamo felici di questa nuova uscita, perché crediamo possa essere di aiuto a tanti sportivi, allenatori, coach, mister, giocatori, atleti, coma anche a genitori e dirigenti.
Questo libro scritto da uno sportivo, allenatore e coach è un libro che parla di successo, di vittorie, di allenamento mentale e fisico, ma lo fa in modo completamente innovativo e rivoluzionario, tanto da sembrare quasi impossibile.

A chi si rivolge?

Se vi state preparando ad una gara particolarmente sfidante e impegnativa, ad una partita difficile questo libro è ciò che fa per voi. Se invece state attraversando un momento difficile, se state mettendo tutte le vostre forze, tempo e risorse in allenamenti massacranti e i risultati tardano ad arrivare, in questo libro potrete trovare un’alternativa.
Se state vivendo un periodo pieno di vittorie e successi, qui è spiegato probabilmente uno dei fattori più importanti che stanno contribuendo a rendere questo periodo così vittorioso e troverete ottimi spunti per prolungare i successi nel tempo e molto a lungo.

Se amate lo sport, ma non lo praticate, questo libro potrà comunque aiutarvi a trovare il modo di riuscire a raggiungere importanti traguardi anche nella vita di tutti i giorni e sul lavoro, che non avreste mai pensato di poter raggiungere.

Perché leggerlo?

Cosa può rendere un libro così utile e così potenziante per uno sportivo, un allenatore o un coach?

Non ci sono tecniche, e qui non troverete le tecniche innovative o più all’avanguardia per ottenere vittorie sul campo. Non ci sono regole da seguire per essere più performanti; non ci sono neppure passi da fare o trucchi da mettere in atto per migliorare le proprie prestazioni di gara. Mister e allenatori, qui non troverete il solito elenco di regole fondamentali per condurre una squadra al successo.

Qui troverete l’unica consapevolezza necessaria e indispensabile per poter esprimere in ogni momento il vostro talento più prezioso, unico e che vi ha fatto raggiungere in passato i vostri migliori successi.

Garret Kramer parla di vivere e giocare con libertà e semplicità e ci aiuta a metterci in contatto con la nostra sorgente interiore di eccellenza.

Scarica gratis Stillpower capitolo1Come si fa a vincere?

Se ci pensate, che senso ha imparare tecniche che tutti sanno, applicare regole che hanno funzionato a volte e a volte no, e magari che sono state vittoriose per una squadra e disastrose per l’altra? Ciò che vi serve ora è saper trovare sempre, in ogni occasione la soluzione migliore e più adatta, ma anche quella unica e specifica per voi. E quella non la potrete trovare già preconfezionata in qualche manuale, quella è dentro di voi, in ogni istante. Si tratta solo di sapere come contattarla!

Se ci siete voi ad allenare quella squadra o a giocare in quella posizione o a gareggiare in quella partita, significa che c’è bisogno delle vostre capacità, uniche e personali.

Ora tocca a te! Vinci!

Bene, quindi cosa stai aspettando, lascia che il meglio di te si esprima, entra in contatto con le tue eccellenze, con la parte migliore di te, sei unico e hai già tutto ciò che serve per essere al meglio. Stillpower ti aiuterà a trovare la tua strada! Ordinalo subito!