Aspettando il Buk – festival della Microeditoria di Modena

 

immagine buk immag.00121 gennaio 2015, manca esattamente un mese all’inaugurazione del Buk – Festival della Microeditoria, e al Foro Boario di Modena, la location che ospita la fiera, già si respira un’aria di frenesia ed entusiasmo.

La stessa che del resto sentiamo anche noi di Errekappa Edizioni nel preparare per voi tantissime sorprese, come sempre, all’insegna del benessere interiore e della crescita personale.

Per ora possiamo però solo svelarvi che, all’interno del cartellone degli eventi del Buk, ci saranno ben tre presentazioni di nostri libri con autori e ospiti che cattureranno la vostra attenzione…

Vediamole il nostro programma nel dettaglio:

SABATO 21 FEBBRAIO, in sala B-Wolinski, alle ore 15.30: i due coaches Tre Principi, Alessandro Saramin e Chiara Grandin, presenteranno Il manuale delle relazioni di George Pransky, un libro che vi entrerà dritto nel cuore per la semplicità con cui riesce ad affrontare le tematiche che spesso ostacolano le nostre relazioni, facendovi riscoprire quella serenità che avete già nascosta dentro di voi, senza fare assolutamente nulla.

DOMENICA 22 FEBBRAIO, sala C-Tignous: saranno invece due le presentazioni previste:

  • alle ore 11.30: lo scrittore Gianluca Giusti, autore del libro Oscuramente, vi stupirà, viaggiando tra le verità e le false credenze, nascoste nella mente di molte persone.
  • alle 12.30: un incontro dedicato nello specifico al rapporto genitori e figli, ma non solo, con la presentazione del libro di Jack Pransky Genitori dal cuore, a cura della mamma e coach Simona Ronchiadin.

 

Sul sito ufficiale del festival per ora è comparso solo l’elenco degli espositori che parteciperanno, portando con sé l’innata passione per l’editoria e il meglio della propria produzione libraria. Ma la macchina organizzativa dell’evento che, ricordiamolo, l’anno passato ha richiamato oltre 20 mila visitatori, si è attivata anche sui social che hanno concesso al pubblico qualche indiscrezione sul programmasulla pagina Facebook dedicata al Buk, per esempio, sono comparsi i nomi dei primi ospiti di questa edizione, come la fumettista Barbara Baraldi, autrice di thriller, romanzi dark fantasy e sceneggiature di fumetti tra cui Diabolik

Confermata anche la presenza della famosa attrice francese Emmanuelle Moreau che reciterà nello spettacolo Maguy – La prison des inconnues, presentato in avant-première europea sabato 21 febbraio alle ore 21, nella Chiesa di San Carlo, a Modena.

Ma le sorprese, siamo certi, non finiranno qui. Segnate in agenda il 21 e il 22 febbraio!! Errekappa vi aspetta allo stand numero 70.

Ps: Non perdete l’intervista in anteprima a Simona Ronchiadin, in uscita tra qualche giorno sul nostro blog!!

 

Giulia Rossi

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00
Apri Chat
💬 Serve aiuto?
Ciao! 👋
Serve aiuto? Chiedi a me!
Monica